Nasce Next Habit, un modo nuovo di relazionarsi

In ogni settore della nostra vita quotidiana ci stiamo abituando ad affrontare cambiamenti. Forse è sempre stato così, ma, in questi ultimi tempi, è evidente a tutti che ci sia stata un’accelerazione e che la spinta al rinnovamento sia più intensa che in passato. Ciascuno di noi ha compreso come la ricerca del benessere, in ogni ambito della nostra vita, lavoro o tempo libero, sia prioritaria e, anzi, aiuti a migliorarli.

Il cambiamento richiede nuovi comportamenti, nuove abitudini, presupponendo che la dinamica di pensiero e azione suggerisca nuove modalità di approccio, focalizzate a evolvere in modo certamente più rapido, ma, meglio, più efficace.

Sono alcuni dei concetti alla base di Next Habit, un evento innovativo e originale che cambierà completamente l’esperienza, riuscendo a modificare il piano delle relazioni tra visitatori e aziende, giocando a mischiare emozioni, ispirazioni e informazioni.

Next Habit aprirà il suo reale e metaforico portale nelle giornate di martedì 8 e mercoledì 9 novembre a Verona negli spazi delle Gallerie Mercatali.

Cosa aspettarsi in quelle giornate si può già intuire, navigando tra le pagine di questo sito, ma anche interpretando le parole che ne accompagnano il brand: immagina, cucina, evolvi.

Immaginare il futuro della Cucina e sostenere il rinnovamento di un settore, la Ristorazione, ponendo attenzione a come la dinamica uomo-macchina possa evolvere, riuscendo a migliorare il rapporto con il tempo e lo spazio e, dunque, a garantire un maggiore benessere a tutti gli attori della filiera.

Obiettivi ambiziosi, ma molto concreti, riassunti, quasi fosse un manifesto dalle parole Next Habit: nuove abitudini. L’evento è ideato e organizzato da Behubble, società che studia e realizza servizi evoluti di marketing espositivo, in collaborazione con i main partner che hanno subito sposato il progetto: Irinox e Rational.
Si tratta di un evento esclusivo, solo su invito, dedicato agli operatori della distribuzione Horeca, nonché a manager di grandi catene, della ristorazione collettiva, della GDO, volendo rappresentare un nuovo modello di esposizione, interattivo, coinvolgente, immersivo, dinamico, volto a indicare agli operatori del settore la strada per un’azione sempre più performante.

NEXT HABIT immagina.cucina.evolvi

Info e Contatti

Next Habit
Gallerie Mercatali Verona Fiere
Viale del Lavoro, 9, 37135 Verona VR, Italia

info@nexthabit.it

8-9 novembre 2022
dalle 10:00 alle 17:00