Nasce Next Habit, un modo nuovo di relazionarsi
Next Habit nasce dalla volontà di immaginare un nuovo modo di approcciare i modelli di relazione professionale, di condividere con gli operatori di un settore visione e obiettivi, di proporre ai visitatori non solo contenuti informativi, ma momenti di interazione che, attraverso stimoli emozionali e spunti di ispirazione, offrano un’occasione di relazione originale ed efficace.
Compito di un’azienda leader è proprio quello di proporsi come apripista, di indicare nuove modalità, di tracciare strade originali che gli altri seguiranno solo quando saranno aperte.
Questo il principio che ha spinto Irinox e Rational, leader di settore, non solo ad accogliere l’invito di Behubble a partecipare a un evento, ma a condividerne il percorso di progettazione, affinché ciò che succederà a Verona, negli spazi delle Gallerie Mercatali, l’8 e il 9 novembre 2022, sia vissuto dai partecipanti come un momento di passaggio dal vecchio al nuovo, dalla tradizione all’innovazione, prendendo il buono del passato per trasformarlo nel meglio del futuro.
Immagina, cucina, evolvi.
Queste parole sintetizzano efficacemente la visione alla base del progetto Next Habit dedicato alla ristorazione professionale. Solo aziende che hanno scritto nel proprio DNA le caratteristiche utili a precorrere i tempi sono predisposte a mettersi in gioco ogni giorno, accogliendo la sfida di essere protagonisti di un momento che, per trasmettere informazioni in modo rivoluzionario, passa attraverso un percorso evocativo ricco di ispirazioni.
Irinox e Rational, pioniere dell’innovazione, saranno dunque protagoniste delle due giornate di Verona, potendo, così, dimostrare come, già oggi, l’impiego della tecnologia al servizio dell’uomo sia la chiave del cambiamento, del miglioramento. Umanizzazione al posto della standardizzazione, questo il modello che garantisce di essere sempre un passo avanti, di pensare all’uomo, ai suoi spazi, riuscendovi, grazie a prodotti sempre innovativi. Osservare il futuro, immaginare nuovi scenari, in questo modo aziende immancabilmente industriali si propongono come alfieri di un’artigianalità evoluta che mira ad amplificare le potenzialità dell’uomo, di dare spazio al suo genio, determinando il cambiamento verso nuove abitudini (next habit).
NEXT HABIT immagina.cucina.evolvi